Friday, June 04, 2010

La crisi ti soffoca? SHOCK FESTIVAL 2010 - Un'estate libera da razzismo e precarietà


La crisi ti soffoca? SHOCK FESTIVAL 2010 - Un'estate libera da razzismo e precarietà


11 GIUGNO 2010 - 11 LUGLIO 2010

Il Cantiere apre in versione estiva! Ecco a tutti voi un mese di eventi, iniziative, musica e partite completamente gratuiti, l'unica alternativa valida per chi non riesce proprio a staccarsi dal grigiore e dallo stress di questa Milano sempre più proibizionista e proibitiva, costosa e razzista

OGNI MARTEDI:
Reggae Acts

OGNI MERCOLEDI:
NoMama Project

OGNI GIOVEDI:
Social Aperitive

OGNI SABATO:
Block Party.

OGNI DOMENICA:
Cene tipiche con reading

The Cantiere' Summerfest c/o via monte rosa 84 - via monte bianco 55 | MM1 Lotto - Milano


GUARDA IL PROGRAMMA SETTIMANA PER SETTIMANA

DA Domenica 13 Giugno - Sabato 19 Giugno: "AMBIENTE"

Fra minacce nucleari e ladri d'acqua, fra inquinamento molesto e surriscaldamento globale, il verde è decisamente il colore di quest'estate milanese! MerCantiere, mercatino bio a zerochilometri, cene a basso impatto golose per il palato, mostre sostenibili, dibattiti su acqua e beni comuni, e guerrilla gardening!

DA Domenica 20 - A Sabato 26 Giugno: "TUTTI SOTTO UN TETTO"

Una settimana dedicata al diritto all'abitare proprio agli esordi di questa estate, dove tra chi sogna le vacanze e chi già prepara le valigie, sempre di più sono quelli che non potranno allontanarsi da Milano per tenersi stretta la propria casa, perchè, si sa, con l'esodo dell'estate l'Aler e il Comune si leccano i baffi, sperando di poter sgomberare nel silenzio centinaia di famiglie.

DA Domenica 27 Giugno - A Sabato 3 Luglio: "SPORT"

Una settimana dedicata allo sport antirazzista ed accessibile a tutti, allo sport autogestito che è cooperazione e festa, che scardina le logiche del business e del profitto.

DA Domenica 4 Luglio A Domenica 11 Luglio: "UNO SGUARDO SUL MAGHREB"

Una settimana di approfondimenti sulla zona del Maghreb. Una settimana di iniziative per conoscere paesi a noi così vicini, ma allo stesso tempo così lontani. Mostre proiezioni e dibattiti.

No comments: