Sunday, July 22, 2012

La Libreria Don Durito e l'Associazione No Border Line Onlus organizza la prima presentazione di questa E_State@Wiki. Per chiunque si trovi nei dintorni di Roma è il caso di inforcare la bicicletta e non mancare.

Domenica 22 Luglio un altro appuntamento con E_State@Wiki
@ WikiHostel, via Colle Casette, Zagarolo Roma,

h 19 // incontro : Una pedalata ci salverà dalla crisi ! con Ilaria Sesana 
- autrice de "Il Manuale di manutenzione della bicicletta"
Un colpo di pedale ci salverà: dalla crisi, dall’obesità, dall’inquinamento, dal cattivo umore, dalla pigrizia. Ecco lo spirito di “La manutenzione della bicicletta e del ciclista di città”, di Ilaria Sesana, terzo titolo della collana “manualMente”, nata dalla collaborazione tra la casa editrice Ponte alle Grazie e Altreconomia (i primi sono “E ora si ikrea” e “Coltiviamo la città”).


h 21 // hostel cross cultural kitchen #2 : cena interculturale INDIANA
Le cene interculturali dell'associazione NoBorder e di Wiki hostel sono una occasione di un gustoso incontro interculturale alla scoperta di diversi paesi e culture attraverso sapori ma anche musiche ed immagini. Chi vuole può unirsi come volontari@ alla preparazione della cena e così condividere questa esperienza da protagonista fin dall'inizio, l'appuntamento è dalle 16. Chi non può unirsi ai preparativi può raggiungerci in seguito, l'orario della cena è dalle 21. Tutte e tutti sono pregati di segnalare la propria partecipazione allo 06.95200054 o semplicemente cliccando parteciperò qui sull'evento della cena nel facebook della "Associazione NoBorder". In tutte le diverse cene in programma per l'eState a Wiki 2012 il capo chef di turno sarà 1 persona legata al paese di origine cui la cena è dedicata, a garanzia di veri sapori e genuina contaminazione culturale : : nel caso della cena indiana la nostra master-chef è RASHPAL ;)

Guarda il blog della libreria: libreriadondurito@blogspot.com
Guarda la rassegna E_State@WIki: https://www.facebook.com/events/305619109525840/

No comments: